Omaggi pro (o contro) Leo Pulp 2008 – Concorso 2008-2009
Scritto da Massimo Bonfatti | Archiviato in Eventi, Omaggi a Leo Pulp | Scritto il 01-01-1970
LUCA ZANNI. Viene espulso in provincia di Modena nel lontano 1986, da lì appena riesce a prendere una penna in mano comincia a disegnare corpi scomposti e apparati genitali femminili celati sotto le false spoglie di "occhi di tartaruga". Dopo il diploma magistrale frequenta Milano per tre anni rischiando di metterla incinta in diverse occasioni. Ad oggi lavora come freelance da Modena anche se nutre moltissima voglia di diventare più "giusto" e imparare il celtico odierno in quella fantasmagorica meta chiamata estero.
Ora che siamo amici magari smetto di parlare in terza persona e vi lascio anche il mio contatto: luca.zamoc@gmail.com
Un po' all'improvviso, ma non a tradimento, ecco il disegno che anche quest'anno verrà estratto a sorte tra coloro che hanno gentilmente partecipato alla Galleria "pro (o contro) Leo Pulp" inviando un elaborato. Chiunque serbasse il proposito di partecipare sappia che è ancora in tempo, fino al 6 gennaio 2009. Questa volta abbiamo scelto il giorno epifanico per ringraziare (uno per tutti e rigorosamente a sorteggio) gli amici che hanno espresso la loro simpatia per questo personaggio. Il disegno originale che vedete, eseguito tra una "festilenza" e l'altra da Massimo Bonfatti, verrà integrato col nome, e possibilmente il ritratto, del vincitore inseriti nella prima pagina del giornale che il nostro eroe finge di leggere durante un appostamento. Il premio verrà quindi inviato nei giorni seguenti al vincitore e appena possibile (cioè prima o poi) verranno spediti anche a tutti gli altri gli omaggi LeoPulpiani promessi ad ogni partecipante. Vi ricordiamo che non c'è alcun limite alla tecnica espressiva usata, purché sia possibile renderla fruibile nel sito, e potrà avere qualsiasi forma, stile, dimensione, lingua, tecnica (ecc…Ecc…)! Naturalmente chi manda più omaggi ha più probabilità di venire sorteggiato.
La "cosa" con cui intendete partecipare potete poi inviarla come allegato all'indirizzo mail: info@massimobonfatti.it o spedirla in busta chiusa a questo indirizzo: FUMETTERIA (all'attenzione di Massimo Bonfatti) – Via Vignola n° 135 – c.a.p: 41053 – Pozza di Maranello – MO – Naturalmente a noi farebbe piacere ricevere il vostro originale ma non siete assolutamente obbligati a spedirlo se preferite tenervelo voi.
Ci basta che partecipiate con divertimento e in totale libertà. Grazie a tutti!
ATTENZIONE! L'estrazione si è svolta regolarmente il 6 gennaio e per rispondere a Maghetto diremo che questa volta non l'influenza ma un attacco di pigrizia virulenta del Bonfa ci ha bloccati fino ad oggi. Ora possiamo annunciare che il vincitore del disegno originale del Bonfa è LUCA ZANNI. Cliccando su "ancora" potrete ammirare l'immagine completa e ingrandita. Chi ci teneva non si perda d'animo, può sempre mettersi in lizza per l'estrazione 2009. I primi omaggi stanno già arrivando…
I always follow here, it’s a really nice website, thank you very much.