Leo Pulp emigrante, profugo o globetrotter?
Scritto da Massimo Bonfatti | Archiviato in Articoli e recensioni | Scritto il 01-01-1970
Un’importante novità sul futuro editoriale di Leo Pulp è nata alla recente edizione della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna. Il Bonfa ha firmato un contratto con la SAF
(Strip Art Features: http://www.safcomics.com/),
agenzia di licensyng internazionale che rappresenta a livello mondiale autori come Hermann, Kubert, Trillo,Totaro, Sergio Bonelli Editore e molti altri. L’accordo è stato reso possibile anche grazie alla Sergio Bonelli Editore che ha concesso una liberatoria sulle tre storie pubblicate sotto questo marchio prima della scadenza dei diritti. Quello che ci auguriamo è che la SAF riesca a realizzare vari accordi editoriali per pubblicare le tre storie di Leo Pulp in vari paesi (Italia compresa) e si spera che presto si creino le condizioni per la produzione di nuove storie.
Vi terremo aggiornati volta per volta delle varie iniziative editoriali, e per i fedelissimi LeoPulpiani daremo indicazioni per come procurarsi gli albi.
Ma non abbiate fretta, “non sono mica fiaschi che si abboffano”, come diceva Totò.
Intanto il Bonfa continuerà a promuovere in Italia il personaggio e a mandare avanti altri progetti che prossimamente vi illustreremo.
Potete scaricare da qui il PDF della pagina promozionale dal catalogo SAF
Aw, this was an exceptionally nice post. Finding the time and actual effort to make a good
anahtar kelime analizi