Articoli e recensioni


Leo Pulp emigrante, profugo o globetrotter?

Scritto da Massimo Bonfatti | Archiviato in Articoli e recensioni | Scritto il 01-01-1970

 Un’importante novità sul futuro editoriale di Leo Pulp è nata alla recente edizione della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna. Il Bonfa ha firmato un contratto con la SAF
(Strip Art Features: http://www.safcomics.com/),
agenzia di licensyng internazionale che rappresenta a livello mondiale autori come Hermann, Kubert, Trillo,Totaro, Sergio Bonelli Editore e molti altri. L’accordo è stato reso possibile anche grazie alla Sergio Bonelli Editore che ha concesso una liberatoria sulle tre storie pubblicate sotto questo marchio prima della scadenza dei diritti. Quello che ci auguriamo è che la SAF riesca a realizzare vari accordi editoriali per pubblicare le tre storie di Leo Pulp in vari paesi (Italia compresa) e si spera che presto si creino le condizioni per la produzione di nuove storie.
Vi terremo aggiornati volta per volta delle varie iniziative editoriali, e per i fedelissimi LeoPulpiani daremo indicazioni per come procurarsi gli albi.
Ma non abbiate fretta, “non sono mica fiaschi che si abboffano”, come diceva Totò.
Intanto il Bonfa continuerà a promuovere in Italia il personaggio e a mandare avanti altri progetti che prossimamente vi illustreremo.

Potete scaricare da qui il PDF della pagina promozionale dal catalogo SAF

commenti: 2

Comments (2)

Aw, this was an exceptionally nice post. Finding the time and actual effort to make a good

anahtar kelime analizi

Post a comment